
La prefettura di Mie si trova nel cuore del Giappone, in un’area caratterizzata da un ricco paesaggio che spazia dal costiero al …
Il Monte Fuji è detto anche Fujiyama nelle lingue occidentali, mentre i giapponesi lo chiamano Fuji san, signor Fuji. E’ il monte …
Un viaggiatore abbastanza esperto che desidera muoversi in maniera libera e indipendente in due settimane circa potrebbe intraprendere un itinerario che interessa …
Kurakuen, alias la Beverly Hills del Kansai, è uno dei luoghi migliori per vedere gli alberi di ciliegio in fiore all’inizio di …
Kurakuen, alias la Beverly Hills del Kansai, è uno dei luoghi migliori per vedere gli alberi di ciliegio in fiore all’inizio di …
L’anno scorso in gennaio ho deciso di fare una gita in giornata a Kinosaki con due amiche giapponesi, per rilassarci prima di …
Il mistero del tempio indiano scolpito a mano in un unico, enorme, pezzo di roccia.
Le mete turistiche più tradizionali includono le antiche capitali Seoul, Gyeongju e Buyeo.
La Seoul Tower o Namsan Tower o NTower, è la torre della città, alta 236 m, completata nel 1971 e aperta al pubblico nel 1980.
Sapevate che ai coreani piace tantissimo il caffè? Il caffè che si bene in Corea del Sud è simile a quello americano, molto lungo, come in gran parte dell’Asia.
Il castello di Himeji è situato nella città di Himeji-shi, nella prefettura Hyogo-ken.
Visitare la città di Iga: una città immersa nella storia.