Viaggi in India

Esperienze di viaggio in India con Krishna Lila

Vogliamo riportarvi alcuni commenti ed esperienze riguardanti i nostri consueti viaggi annuali organizzati dalla nostra Associazione culturale indiana Krishna Lila di Via San Quintino 31 a Torino.
Un viaggio familiare in cui ci si trova immersi e a pieno contatto con le tradizioni e la cultura della Vera India.  Un’esperienza unica, irripetibile, gli ospiti hanno l’onore e il piacere di scoprire un’India insolita, diversa da quella che incontrano i turisti.
​Vivere ospiti presso una famiglia indiana è forse il migliore modo di vedere e “sentire” l’India. Un esperienza da non perdere, alla scoperta della vera accoglienza indiana, il calore e l’affetto che rende famoso questo popolo in tutto il mondo.
“Ho fatto il viaggio insieme a Voi a marzo dell’anno scorso! Ed è stato davvero magico! La cordialità con la quale ci hanno accolti ci ha fatto sentire a casa!
È un viaggio ricco di emozioni e di scoperte che ti cambia nel profondo ed eleva l’anima ad uno stadio superiore!
Torni casa con la promessa che un giorno tornerai a salutare quel mondo così diverso dalla realtà di tutti i giorni!
Non siamo mai stati da soli, sempre seguiti da degli “Angeli” del posto che hanno saputo portarci nei posti giusti! Per chi vuole assaporare l’incanto dell’India consiglio di affidarsi a questo centro!”
“Sono stata in India per la prima volta a Marzo di quest’anno ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita. I colori e il cibo del posto sono un qualcosa di magico ed entusiasmante, ma quello che colpisce di più sono la famiglia e gli amici del Maestro che ti trasmettono delle emozioni indimenticabili sin dall’accoglienza calorosa che riesce a farti sentire a casa benché tu non conosca nessuno. Persone molto premurose, tutto è curato in ogni minimo dettaglio. E’ difficile tornare a casa senza pensare agli Angeli che hai incontrato e senza versare lacrime di commozione per i momenti vissuti insieme. Persone davvero speciali che sogni di riabbracciare al più presto. Consiglio questo viaggio a tutti: l’India è un posto favoloso! I templi sono magnifici, il Taj Mahal è maestoso e sensazionale e gli abitanti del posto sono molto gentili e cordiali. E’ un’esperienza che ti fa rinascere e ti fa capire l’importanza e la semplicità che risiede nel sorriso di ogni giorno, un valore che forse diamo troppo per scontato!”
“E’ stata un’esperienza non solo di viaggio ma di contatti umani cordiali e sinceri, un full immertion nella cultura e civiltà indiana oltre alle bellezze che la contraddistinguono, un viaggio da non dimenticare e da portare nel cuore per sempre.”