Reconnective healing

RECONNECTIVE HEALING

La Reconnective Healing è un metodo di ribilanciamento che non richiede contatto tra le parti, che immette nel corpo delle frequenze energetiche che sembrano essere nuove per questo pianeta, e che aumenta i livelli di vibrazione per permettere il benessere a tutti i livelli dell’Essere.
La Reconnective Healing ci riconnette al nostro stato naturale, che comporta il benessere e l’unità con Tutto Ciò che E’.

Ogni sessione di Reconnective Healing è unica e spesso è un’esperienza capace di cambiare la tua vita.
Siate aperti a ricevere qualunque risultato arrivi per voi anche se non è quella che voi state aspettando, in quanto è mandata dal vostro Io più sublime per il vostro stesso bene più elevato, sempre!
Vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti senza essere toccati dagli operatori.
Durante la sessione potreste provare una profonda sensazione di pace e di rilassamento e potreste notare diverse sensazioni fisiche, dato che l’energia comincia ad evolversi ed a lavorare su ogni livello dell’Essere.
Una sessione di Reconnective Healing dura tra i 30 e i 40 minuti.
AREA BENESSERE

ORARIO:  15:00
POSTI DISPONIBILI:

3 posti prenotabili solo online

 

Questa prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

E’ possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presendandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività durante tutto  l’arco della giornata con una quota ad offerta libera.

 

 

OPERATORE: Guglielmo Poli

 

Guglielmo Poli è nato l’ 8/10/1984 a Bologna dove ha vissuto fino a quando aveva 10 anni per poi trasferirsi a Roma. Qui ha conseguito dapprima un diploma di Maturità Classica presso l’ Istituto Villa Flaminia e poi una Laurea in Giurisprudenza presso la Libera Università Santa Maria Assunta. Già da giovanissimo aveva cominciato a leggere, spinto da una irrefrenabile ricerca di Verità tutti i Testi Sacri di ogni Religione che ne comprendesse uno. Questo genere di letture ha aperto le porte a una serie inimmaginabile di esperienze e incontri che hanno caratterizzato tutta la vita di Guglielmo, formandolo per l’ Uomo che è ora. Oltre  studi psicologici e un Master in HR Management ha inoltre frequentato i  più disparati corsi di formazione cogliendo di volta in volta l’ essenza dell’ insegnamento impartito. E’ oggi il Co-Direttore del Team Internazionale di The Reconnection e viaggia in tutto il mondo insegnando pratiche energetiche per il benessere. Questo bagaglio di informazioni gli ha permesso di avere il prestigioso incarico di scrivere la Prefazione per la nuova edizione del Bagavad-Gita in Italia e di creare una propria personale filosofia di vita applicabile a chiunque per incrementarne la qualità della vita stessa ed il benessere.

 

 

PRENOTA QUI

NomeDescrizioneGiornoOrarioDisponibilità